Ci sono andato a letto ma non so proprio come sia fatta


SnapCrab_NoName_2015-1-25_16-25-10_No-00Come al solito mi trovo invischiato nelle iperbole. Non prendetemi mai alla lettera, sono troppo innamorato delle storie di pesca! E stasera ho voglia di scrivere un po’ di filosofia del sentimento spiccio. Perché in questo campo siamo tutti dei super saiyan. [Dovrei scrivere una scheda costi, ma si sa: piuttosto due dita in gola. Dopo aver pubblicato mi metto in cucina a farmi un bel piatto di pasta con le lenticchie ma per ora vada con un’IPERBOLE!] Mi torna in mente un mio passato amore. Una bella storia, che come spesso ho fatto, ho malamente sciupato. Mi torna in mente questa ragazza, bella, con tutte le forme al posto giusto. Mi ricordo la sensazione di toccare la sua pelle, il brivido del baciarla e del momento in cui entravo in lei. Non sono però certo di sapere come fosse fatta! Si fiondava nel letto alla velocità della luce, e spegneva subito qualunque fonte luminosa che non fosse una candela dalle dimensioni di un cerino. Mi pare di ricordare che non si togliesse mai i calzini, era freddolosa forte! Si faceva sesso al buio, con tutte le difficoltà del caso. Una volta ci siamo dati una tale craniata che mi è rimasto il bozzolo per una settimana.🙂 Ma sulla luce non transigeva. Aveva difficoltà a mostrarsi: una grande insicurezza rispetto il suo aspetto. Ora, me la stai dando, quindi lungi da me dal dirti qualcosa; posso sempre sopperire col tatto alla mancanza della vista, ma sappi che un po’ di divertimento te lo perdi. Questa cosa del buio non l’ho mai sopportata. E manco capita. Se vengo a letto con te è perché mi piaci: se siamo stesi a letto nudi uno sull’altra forse una certa idea di te me la sono già fatta, e hai superato tutti gli esami preliminari. Ci stiamo scambiando fluidi corporei, la mia lingua ti è passata su lembi di pelle che di solito tieni coperti, quindi dove sta il problema? Ti vergogni perché hai una voglia a forma di testa di foca su un fianco? Credi che un po’ di ritenzione idrica possa farmi desistere dal farmi fare quella cosa con la bocca in cui sei tanto brava? Non scherziamo! Accettate il dato di fatto per cui l’uomo ha una grande dose di pragmatismo sessuale. Mentre abbiamo le mani piene del vostro lato B l’ultima cosa che andiamo a pensare è se avete la pelle a buccia d’arancia. Per favore, più autoironia e meno timore. E accendete quelle maledette luci!🙂

3 thoughts on “Ci sono andato a letto ma non so proprio come sia fatta

  1. Molte donne vivono costantemente nella loro insicurezza e nel dubbio paralizzante.. Quello che costantemente frulla nella nostra testa è: “Sarà lui quello giusto?” “starò facendo la cosa giusta?” “cosa farò se non andasse come vorrei?”. Domande come queste riecheggiano più volte nella psiche femminile. E’ un circolo vizioso che non ci lascia mai.. Spesso però uno non si rende conto che, mentre sei preso a farti tante domande, ti perdi momenti che potrebbero essere davvero speciali, ma in un modo o nell’altro finisci per viverli e gustarli in modo “very easy”. Le emozioni forti fanno parte della vita e vanno inseguite, ma è difficile se nella testa sei troppo preso a farti domande..
    E per la questione della luce non credo che sia solo il fatto di non accettare il proprio corpo (anche se in buona percentuale è cosi), ma molto di piu. Mettersi a nudo fisicamente è facile… Farsi vedere “dentro” è molto piu difficile, perchè non sai mai che cosa ti aspetterà e a quali rischi incorrerai… E ritrovarsi in momenti cosi intimi a guardarsi negli occhi e a parlare solo con essi è una cosa da pochi, vuol dire lasciarsi andare del tutto, arrendersi all’altro e fondersi con lui.. E’ molto piu semplice evitare tutto questo col buio affidandosi solo alle sensazioni… ma le emozioni?? Nella nostra mente contorta spesso sono mischiate a quelle domande che riecheggiano nella nostra testa a random come un disco rotto

    Mi piace

Lascia un commento

