Voi, baciatruci


Voi baciatrici,
saettatrici,
pungenti rose,
trombe amorose,
O bocche innamorate,
mordete, sfidate, ferite, piagate!

– cit. canzonetta

Ho iniziato il post in modo colto, visto che ora andrò a parlare di poco avvezze volgarità. L’ho fatto per non apparire come il solito porco dotato di un linguaggio rasoterra.🙂

Ieri stavo ben bene concentrato a farmi una Pippa mattutina. Una di quelle con poco sforzo, niente di impegnativo riguardo la fantasia da mettere in campo. E nel farlo, pensavo ai primi baci. Non al primo in assoluto, ma al primo bacio dato ad ogni ragazza; perché – sappiatelo – ancora trovo il pensare al baciare, il modo migliore e più appagante per strozzarsi il cobra.🙂

Comunque sia, sarà anche infantile, ma certi picchi di eccitamento mi giungono ripensando ad alcuni primi baci tanto belli… che c’è da chiedersi come possano essere venuti fuori di tale perfezione senza una regia! E ugualmente, come è che certe signorine riescano a raggiungere la maturità e ancora siano della scuola della centrifuga in bocca.

Va beh, avranno avuto una educazione troppo rigida.😛

Non sono qui per fare la completa elencazione dei miei primi baci, che sarebbe triste e pure noioso; credo infatti che ognuno di noi abbia provato le stesse cose: baci belli e baci pessimi. Ma ricorderò sempre quella situazione stranissima in cui ci stiamo finalmente baciando ed io approccio timidamente un pezzettino di lingua… giusto quel tanto per sfiorare le labbra e indurle ad aprirsi lentamente… All’improvviso mi si spalanca dinanzi l’intero cavernoso palato! Bang! Io mi sorprendo ma non mi scoraggio e mi convinco quindi ad approfondire l’apprezzamento del loco. La mia lingua si fa più coraggiosa, sempre più indagatrice, ma non trovo la di lei corrispettiva. Non c’è giuro. Non sono riuscito mai a capire dove fosse andata a finire in quel nostro primo bacio. :-O Ci sono misteri nella vita con cui dovrò convivere. E già…

3 thoughts on “Voi, baciatruci

Lascia un commento

