Ginen is back


candidoDopo l’infinita tragicommedia che negli ultimi mesi ho vissuto per avere un po’ di banda in casa, finalmente sono tornato a scrivere qualcosa con calma, disteso a letto con il pc sulle ginocchia. Ginen is back. Ed è stata veramente una sofferenza. In questo periodo ho vissuto tanto, ho parlato tanto e ho lavorato ancora di più. Ho bevuto degli ottimi bianchi, ho passato delle vacanze stranissime, ho incontrato persone bellissime, ho fatto feste, mi sono buttato sulla cucina thai, ho arredato casa! Mi sono passate tante belle banalità per la testa che non ho avuto modo di condividere. Forse il mondo non era pronto per ascoltarle 🙂 E tutto è andato per il meglio, come dice il sempre caro Candido di Voltaire.

Ora che mi rimetto alla tastiera ho perso tanto l’abitudine che non riesco più a battere sui tasti. Si ritorna bambini.

Rispondi

