Ho tutte le risposte!


Zompettando per blog, ho trovato un sacco di domande a cui dare una risposta. E visto che io di solito ho risposte prima che mi si pongano le domande, stavolta vado via facile facile. Dunque… 😉

Ma chi l’ha detto che i consigli che dai sono giusti (se nessuno alla fine segue i consigli)?  Coco Chanel?

Ma chi l’ha detto che agire d’istinto è meglio che razionalizzare tutto e decidere nei dettagli come procedere? Sherlock Holmes?

Ma chi l’ha detto che chi sa costruire una macchina (l’uomo) sia più evoluto di chi dorme 20 ore al giorno (il gatto)? il cane?

Ma chi l’ha detto che chi sa più dei matrimoni e dell’amore in generale non sia invece chi rimane solo a vita? Pretty Woman?

Ma chi l’ha detto che sbagliando si impara e non lo stesso facendo le cose giuste? L’evoluzione?

Ma chi l’ha detto che gli altri hanno sempre ragione? La mia ex ?

Ma chi l’ha detto che bisogna sempre avere delle risposte? il mio professore delle medie?

Ma chi l’ha detto che le domande fanno girare il mondo?  Immanuel Kant?

Ma chi l’ha detto che un povero non sia più felice di un ricco? Il piccolo principe?

Ma chi l’ha detto che le persone in realtà non cerchino quelle citazioni tanto carine per pararsi il culo? oscar wilde?

Ma chi l’ha detto che questo post vuole arrivare da qualche parte? La sua lunghezza?

Ma chi l’ha detto che qualsiasi cosa si fa per uno scopo? La legge di causa ed effetto?

Ma chi l’ha detto che non sia invece il contrario di tutto? il bastian contrario?

Ma chi l’ ha detto che invece non hanno ragione i Testimoni di Geova? I campanelli alla domenica mattina?

Ma chi l’ha detto che chi ha detto tutte queste cose abbia capito qualcosa? La treccani?

Ma chi l’ha detto che invece non sei proprio tu che hai capito tutto dalla vita? Zarathustra?

Ma chi l’ha detto che bisogna capire? Gimpel l’idiota?

 

One thought on “Ho tutte le risposte!

Rispondi

