Le parole che non leggerete (in caso di fine del mondo)


Non ho pubblicato tutto quello che ho scritto. Proprio come nel caso di “Dario d’Ottobre”, ci sono degli scritti che hanno bisogno di decantare. Durante l’ultimo anno ho programmato la pubblicazione di un certo numero di post “futuribili”. E tanto per divertirmi li ho programmati a partire dal gennaio 2013. Quindi li si vedrà solo se supereremo indenni la fine del mondo Maya. 🙂

Venissi preso da una tormenta invernale domani stesso, e fossi messo sotto ghiaccio, con tanto di stalattite sotto il naso, Ginen mi sopravvivrebbe per un bel pezzo. E’ una cosa strana da pensare.

Comunque facendo un breve consuntivo, non sono pochi i pensieri che ho deciso di non rendere evidenti. Eccoli qua, stretti stretti in fila, il futuro, in un piccolo scorcio 🙂

  • Il transfert (da lì a qui)
  • Degli strani confini tra desiderare e credere
  • In riga sul fondo
  • Come va a finire Fringe
  • Parole per un compleanno
  • Nursing myself
  • Come sopravvivere ad un nuovo appartamento
  • Un affetto, come un duello di pugnali
  • Be naked when I get home (varianze)
  • Imparare la lezione
  • Un dubbio, una paranoia (e i gradi di separazione)
  • La sfida della fiducia
  • Il colpo di fulmine ed altre amenità del vecchio mondo
  • La neolingua in cui non crediamo
  • Non quanto ma quando
  • Dell’amicizia: cosa ci si attende
One thought on “Le parole che non leggerete (in caso di fine del mondo)

  1. Che brutta roba la vigliaccheria…..
    Non so se concettualmente mi infastidisca più la vigliaccheria o l’inganno.
    Ma, al netto di disquisizioni etiche o psicologiche, la verità è che l’una richiama necessariamente l’altro; se non per contestualità ontologica, almeno come via di fuga.

    Mi piace

Rispondi

