#laresadeiconti


Io lo gioco al lotto il 308!!

Io non oso immaginare l’orgasmo che sarà stasera Ballaró 

è stato appena istituito l’8 novembre come Festa della Rinascita Italiana

la strada maestra è quella che porta questa gente alla discarica

ora che i traditori li hai guardati in faccia come volevi, te ne vai affanculo?

silvio, se vuoi ti vendo qualcuno dei miei follower. fammi chiamare da verdini che ne parliamo

ecco è caduto. Ma da che altezza?? S’è fatto male, almeno??

E la Carrà cantò “Uu uu la maggioranza non ci sta più!”

 No asteroide, non schiantarti proprio adesso sulla terra!!! 

 Meraviglioso Malgeri: “Ero a fare pipì e me ne scuso”

Ti dirò, così mi piace pure lui.

Berlusconi propone di ricontare il voto con l’ausilio di un applausometro

…ho appena tolto la gabbietta metallica dal bottiglione di MAGNUM

Moviola in campo a Montecitorio: Berlusconi resta in Aula e verifica i tabulati con i nomi di chi ha votato e chi no

Corradino Mineo si sta aggirando nudo per gli studi di #rainews24

A Silvio, te lo pago io il taxi per il Quirinale!

Berlusconi, alza la cornetta, Napolitano ti aspetta!

c’era una volta la maggiorata….ehm..la maggioranza.. 

cucù, e la maggioranza non c’è più..

[da Twitter in circa 40 secondi…]

Eh, sì in questo momento di euforia ci vorrebbe proprio un bel pompino celebrativo!!

One thought on “#laresadeiconti

  1. Ricorderò ancora meglio l’8 novembre quando le dimissioni di Berlusconi saranno
    nella mani del Presidente della Repubblica! Conoscendo l’ostinazione ,l’arroganza
    e la presunzione di immortalità dell’uomo di Arcore,temo qualche colpo di coda!
    Ecco perchè aspetto con ansia che l’atteso evento si concluda al più presto,
    modo definitivo e…per sempre!

    Mi piace

Rispondi

