Robert “Fish” Fishman ha ragione


Ha assolutamente ragione il grande Fish

“Vi avrei strappato la pelle dal viso e mi sarei preparato un carpaccio di guancia o un sushi di naso”.

Sapete, la vera tristezza è vedere il volto di chi mi è vicino, con quello sguardo di disapprovazione, quando faccio prevalere la mia emotività che straripa da me come un fiume in piena! Oramai lasciarsi andare – gridare quel che non ci piace sembra quasi debba essere una colpa.

Indossi alle volte il vestito che gli altri vogliono per te, e prendi il colorito grigio del completo. E ti muovi come un automa.

Ma nel bel mezzo di queste giornate anestetizzate, stamattina quattro fortunate persone tanto innamorate dei semafori, hanno visto un uomo, rasato di fresco, in giacca e camicia saltare come un pazzo in macchina e ritmare in una air band “Rebel Yell”. Con Billy Idol che lo accompagnava uscendo a 1000 Watt da tutti i finestrini!

Perchè dentro di me ho un affetto che è come un duello di pugnali, un motore di piacere che grida: “ho amato i tuoi artigli / ho sposato l’ingiustizia / ho goduto della frusta / ho voluto masticar la tua anima! / ma non svegliarmi amore / brucio brucio di passione / state lontani voi che non volete  niente!”

One thought on “Robert “Fish” Fishman ha ragione

Rispondi

