Il nostro famigerato presidente eletto in televisione


Chi di telefono ferisce…

Ma dico, lo sanno anche i pesci rossi che al telefono certe cose non si dicono!! Me lo aspetterei da Bondi, ma da Ruby, che mi pare un po’ più donna di mondo… che ingenuità! 🙂

Il nostro presidente Berlusconi ormai – nel suo delirio – crede fermamente che per la sola ragione d’essere stato eletto può concedersi le più turpi cose. Pensa probabilmente di essere tanto al di sopra del volgo da non dover neppure più affaticarsi a motivare le sue azioni, quali che siano… neanche a parlare dei magistrati comunisti, quei perfidi! Probabilmente non parla nemmeno con gli amici di sempre (povero Fede). Rimane solo una parvenza di umanità posticcia (simile ai suoi capelli), quasi sintetica, nelle sue comparsate telefoniche che vanno a creare zizzania nelle trasmissioni del povero Floris, e nei suoi sproloquianti videomessaggi autoreferenziali a cui ormai nemmeno il suo regista crede…

Immaginatelo, dittatore dello stato di Bananas, solo, triste, insofferente anche dei mezzi di comunicazione che lo hanno reso quello che è… una specie di Max Headroom schizoide!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...