A Domanda rispondo (le ricerche più strane di Ginen)


E’ tradizione ormai che attorno le vacanze natalizie faccia uno spassoso consuntivo delle ricerche più strane che durante l’anno sono saltate fuori in Ginen.

Questa volta, tanto per cambiare, ho deciso di dare anche le risposte (quando possibile).  Tutti pronti? VIA!!

  • “come far incazzare il proprio ragazzo?”
    • Facile, in un momento di intimità fermati un momento e strappagli un pelo dal naso di colpo!
  • “qual’è la parola che si usa quando si lecca la fica?”
    • Slurpmmm..glgl…
  • “musino di maiale”
  • “Perchè la mia ragazza si è lasciata scopare da suo cugino?”
    • Obblighi famigliari?
  • “la mia lei la voglio far diventare zoccola”
    • Portala da un bravo ortopedico!
  • “posizione migliore per metterlo in culo?”
    • Sul lavoro, naturalmente!
  • “se un uomo mi dice di essere una stronza mi fa un complimento”
    • Contenta te…
  • “cerco un bastardo traditore”
    • Provato sull’elenco del telefono?
  • “sta baldracca mi tradisce e poi dice che va a mangiare la pizza”
    • doppi peperoni?
One thought on “A Domanda rispondo (le ricerche più strane di Ginen)

Rispondi

