La mia amica dice di volermi fare un pompino


Ecco, alle volte ancora la gente riesce a stupirmi. Dovete sapere  che la maggior parte dei contatti di Ginen riguardano persone che si trovano a leggere i miei vecchi articoli sul tradimento e la vendetta. Dalle ricerche attraverso cui ci arrivano si tratta chiaramente di persone molto giovani tradite dai relativi partner e che cercan0 probabilmente una sorta di conforto.

Però ogni tanto salta fuori la chicca. Per esempio stasera mi ritrovo una ricerca che dice:

la mia amica dice di volermi fare un pompino

Che posso dire? Da una parte la mia libido frustrata mi fa venire un motto di gelosia, perché non mi è mai capitato – ma proprio mai – di avere un’amica così spudoratamente diretta. Cioè… son sempre stato io a dover chiedere! Ma qualcuna – un’amica! – tanto estroversa mai l’ho avuta.

Ma quel che veramente mi viene da domandarmi sono due cose:

  1. Anche avessi una amica del genere… non capisco la ragione della necessità di disquisirne. Cioè, la cosa succede in questo modo? “ciao Dario, devo chiederti una cosa, senti, ti voglio fare un pompino. Così giusto per sfizio! Che ne pensi?”, oppure tipo “senti sono stanca di scrivere questa relazione, facciamo una pausa, mentre tu prepari il caffè, io ti faccio un pompino, ok?”.
  2. E soprattutto, questo uomo fortunato… ma perché mai fa una ricerca così su internet? Cosa spera di trovare? Che dubbio si vuole togliere? Che consiglio cerca? Pensa che ci sia un sito internet in cui si possa trovare trattata una tale situazione e aiutarti a decidere cosa fare in una situazione tanto scabrosa? 🙂 (Beh, forse sì, forse c’è. La fuori c’è tutto!).

Beh, comunque, se è questo che cerca. Ecco trovato quanto cercava. Ecco la verità, tutta la verità:

MAI! dico MAI! rifiutare un pompino. Per quanto mal fatto, è sempre meglio di un calcio nelle palle!

Update 29/06/10: eccone un altro ancora più specifico: “la mia migliore amica mi vuole fare un pompino”

53 risposte a "La mia amica dice di volermi fare un pompino"

  1. Stasera ho fatto il mio secondo pompino con ingoio di sperma,è stato bellissimo,lui mi è venuto in bocca dopo appena dieci minuti che glielo stavo succhiando,non mi ha fatto per niente schifo anzi mi piace tantissimo ingoiare la sborra,appena posso cerco di fare più tanti pompini con ingoio di sperma possibili,provate ragazze e veramente bello

    "Mi piace"

    1. Ciao ho 23anni sn un ragazzo alto 1 77occhi verdi capelli neri magro e mi chiamo alessandro, di dove sei? Io piu che pompini cerco una ragazza cn cui mettermi insieme e conoscerla poi piu avanti si potranno fare anche queste cose…contattami baci

      "Mi piace"

  2. Ciao,io sono Franca e anche a me piace tantissimo fare i pompini con ingoio di sperma,oggi sul lavoro durante la pausa ho portato un mio collega in bagno e gli ho fatto un bel pompino con l’ingoio,lui dopo dieci minuti mi è venuto tutto in bocca e io ho ingoiato tutta la sborra.Mi è piaciuto da morire.

    "Mi piace"

    1. Mi piacciono le donne sincere e dirette.Le adoro!Hanno la forza di dire tutto ciò che pensano senza nascondersi.Solo che non mi è capitato mai di conoscere dal vivo una donna così.Che peccato!

      "Mi piace"

    2. A me invece piace tantissimo leccare la figa.Vederti tutta bagnata…. e vederti tremare ogni volta che ti succhio e con la lingua ti massaggio il clitoride.Che bello!!!!!!!!!!!!

      "Mi piace"

    3. Ciao Franca..immagino..poi fatto bene si prova un piacere che nn si immagina..beh direi che anche a me piace farmelo fare…nn so se vuoi possiamo contattarci? ciao

      "Mi piace"

    4. Ciao bella…complimenti…cosi si è immagino che quando si ha voglia nn bisogna perdersi l’occasione….a me è succeso la tua stessa cosa….lei appena mi faceva segno….la seguivo… e allora la finiva quando aveva ingoiato tutto e con sapore…me lo puliva con la lingua nn rimaneva nessuna traccia dal mio pene……

      "Mi piace"

  3. Ciao,sono Roberta,ho 32 anni e anche a me piace molto fare i pompini con ingoio di sborra,questa mattina ero a letto col mio ragazzo e a un certo punto mi è venuta voglia di fargli un pompino.Dopo un quarto d’ora che glielo stavo succhiando lui mi è venuto in bocca e io da brava ragazza ho ingoiato tutto,devo dire che quando lui è venuto nella mia bocca me ne ha dato un bel carico,nel senso che ne ho ingoiato tanto di sperma,è stato favoloso.Quasi quasi quando ritorna dal lavoro stasera gliene faccio un altro di pompino così ingoierò un altra volta che bello,a me piace molto ingoiare sperma.

    "Mi piace"

  4. Salve a tutte,io mi chiamo Gianina,ho 20 anni e sono rumena,a me fare i pompini con ingoio di sperma mi piace tantissimo.Stamattina il mio moroso era a casa in ferie e io ho approfittato per fargli un pompino.Dopo circa un quarto d’ora che stavo succhiando il cazzo al mio moroso lui mi è venuto in bocca e io da brava ragazza ho ingoiato lo sperma.Confesso che me ne ha fatto ingoiare un bel carico,era proprio eccitato,poi a me piace farmi venire in bocca.Mia cugina ha fatto anche lei un pompino al suo ragazzo con l’ingoio ma a differenza di me lei ha vomitato l’anima.A me invece ingoiare sperma non mi ha mai fatto schifo,beh mi ha fatto schifo la prima volta e anche a me è capitato di vomitare ma poi ho imparato a ingoiare e tutto è sempre filato via liscio come l’olio.

    "Mi piace"

  5. Ciao a tutte belle pompinare.Io sono Bachi,sono slovena e adoro fare i pompini con l’ingoio di sperma.Ne ho fatto uno al mio ragazzo proprio mezzora fa.Lui mi è venuto in bocca e io da brava pompinara ho ingoiato lo sperma.Gli ho promesso che stasera glielo faccio ancora il pompino perchè sia a lui che a me piace tantissimo.

    "Mi piace"

    1. Cia bachi..bene immagino già ragazza dell’est ..posso immaginare x come sei bella…ma me lo fai anche a me come il tuo lui? ti soddisfo anchea te alla stessa maniera

      "Mi piace"

  6. k bello sapere k ci sono tante ragazze tanto brave e appassionate… io sn di napoli centro ho 24 anni sn di bella presenza e ben messo mi piacerebbe trovare un amica o amiche di napoli o provincia x passare bei momenti assieme!! 😉 contattatemi!!

    "Mi piace"

  7. Siete tutti dei coglioni tranne lumile decente fuliggians che ha capito vi stanno prendendo per il culo e sono dei maschi dietro lo schermo coglionijj ahah

    "Mi piace"

  8. Ciao,
    a me i pompini li fa sia mia moglie che la mia amica.
    Entrambe mi fanno morire, con la sola differenza che mia moglie si prende tutta la sborra in bocca e la mia amica mi spompina e basta.
    Che goduria quando nella stessa settimana me lo sleccuzzano tutt’e due (in separata sede).
    No so chi è la più brava. 10 a tutt’e due.

    "Mi piace"

  9. quante stronzate… io invece mi chiamo Talisa, sono pakistana… io faccio pompini a tutti quelli che lo vogliono e ingoio tutto fino a saltare per aria… Talisa non te la da brisa…. ma rob da mat…

    "Mi piace"

Lascia un commento