Una al giorno


Una al giorno, seconda carrozza, nella fila che dà le spalle l’uscita, fila centrale, secondo sedile a sinistra…

Ok, and now one stupid geek post! Don’t be too serious!

Ho fatto un’abbonamento alla metropolitana; ed è ben una settimana che faccio avanti indietro lungo tutta la Rossa tra le sei e le otto di sera. Sono un osservatore privilegiato. E’ infatti la prima volta che ci viaggio con tanta regolarità da poterne scorgere ripetizioni statistiche e outlier: medesima ora, medesima carrozza significa medesime persone. Più di quanto si creda.

Una cosa ho notato: ci sono stazioni preferenziali in cui salgono e scendono le più belle ragazze. E questo potrebbe anche essere abbastanza comprensibile. Montenapoleone, Stazione di Cadorna, Duomo. Tutti luoghi da passerella/trasferta.

MA

incredibilmente, anche la posizione delle ragazze più carine all’interno della carrozza ha una sua logica ripetizione. Quasi che la bellezza abbia una sua ben specifica collocazione spaziale. Sicuramente c’è qualcosa dietro. Magari esiste una sorta di comunicazione etere-neurale tra tutti gli encefali dei viaggiatori che si connettono involontariamente e scambiano informazioni subcoscienti in modo che la disposizione spaziale all’interno della carrozza tenda ad un massimo equilibrio tra bellezza fisica e spirituale! 🙂 Comunque sia è una rilevanza statistica. E’ una cosa oggettiva. La tipologia di bellezza può cambiare, ma è un dato di fatto che la più carina si siede lì!

Una al giorno, seconda carrozza, nella fila che dà le spalle l’uscita, fila centrale, secondo sedile a sinistra si siede sempre la più carina della giornata; quella che mi fra sfrigolare i sensi ragno, colei che mi alza il tasso di libidine. E io me la pappo con gli occhi. Quietamente.

update: Ieri sera mi hanno consigliato di fare la furbata di sedermi proprio in quel posto per vedere come mutano le dinamiche. Chissà! Magari mi trasformo improvvisamente in una bionda platinata col nasino alla francese! Great idea guys!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...