La sfiga mi fa anarchico, bombarolo, misogino, razzista, classista , …


Gatta-neraVenerdi 17, di nome e di  fatto. Ho capito, ma già lo sapevo, che ho un livore forte come un uragano nei confronti delle masse. Nel cuore nero delle mie giornate peggiori potrei far del male, questo ho imparato.

Venerdì sono partito per un weekend in montagna, ed ho fatto esperienza nel breve lasso di 4 ore del peggio del peggio dell’umana natura, e di quanto poco sopporto certe categorie di persone. Ho capito che per strada si può incontrare un purpurì di quanto peggio esista al mondo.

Odio le donne al volante che non sanno cosa significhi il verbo superare. Odio i vecchi bavosi che hanno i riflessi rallentati. Odio coloro che non hanno il buon senso di capire quando danno fastidio. Odio i camper e i suv come status simbol. Odio le apecar in mezzo alla strada che sputano fuori nubi di miscela nera, e le scuole guida sulle strade di montagna. Odio i camionisti che credono di fare un lavoro degno.  Odio gli ingegneri che progettano gli svincoli a cazzo di cane. Odio i coscienziosi che non sanno guidare con la pioggia. Odio i motociclisti che finiscono contro i muri. Odio i neri che guidano senza patente. Odio me stesso per odiare tutto questo.

6 thoughts on “La sfiga mi fa anarchico, bombarolo, misogino, razzista, classista , …

  1. Io tutto, io niente, io stronzo ed io ubriacone,
    io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
    io ricco, io senza soldi, io radicale,
    io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista
    io frocio, io perché canto so imbarcare
    io falso, io vero, io genio e io cretino,
    io solo, qui, alle quattro del mattino,
    l’angoscia e un po’ di vino
    e voglia di bestemmiare…

    (cmq io donna al volante supero eccome!! 😀 )

    Mi piace

Rispondi

