dai due lati della barricata


Un interessante spunto di riflessione è questo: pare che si spartiscano gli accessi a Ginen persone che cercano modi di vendicarsi da un tradimento, e persone che cercano modi per essere le amanti perfette.

Ora, spero che riguardo questa seconda categoria, si tratti di ragazze che cercano consigli su come diventar maggiormente “accattivanti” nei confronti del proprio uomo; ma per far questo non posso che consigliare di leggere qualche numero di vanity fair, cercar di eliminari pudori, e dar corso alla fantasia🙂

Se così non fosse, significherebbe che esiste una vera e propria lotta intestina tra coloro che sono intrinsecamente portate per essere amanti e coloro che subiscono l’esuberanza sessuale delle prime, e quindi -giustamente- covano rancore!

Quasi ci fosse una carenza atavica di uomini. :-\ Fermo il fatto che il tradimento è sempre esistito, credo che questa diatriba molto femminile nasca dall’idea secondo cui l’uomo mediamente vuole e si può concedere l’intero pacchetto, e subito, senza dar spazio al mistero ed ad un pieno sentimento. E se qualcuna non vuole daglielo, l’uomo passa oltre, perchè ci sono altre 1000 donne là fuori, più giovani e disponibili pronte a soddisfare le loro voglie. Questo provoca nella donna insicurezza, e l’esauristi in fretta della bellezza dell’esperienza. Da qui anche la necessità di molte donne di cercar d’essere l’amante perfetta; perchè ormai nulla è mai abbastanza, ruoli e desideri si confondono tanto che sia la tradita che l’amante si ritrovano su uno stesso piano di insofferenza del proprio ruolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...