Quantificare le relazioni interpersonali


kpiMi stavo sciallando amabilmente…

Dopo aver finito di scrivere un km quadro di documentazione tecnica, mi sono reso conto che – a tutti gli effetti – i parametri che avevo descritto (i classici parametri di performance che si usano un po’ dappertutto) potrebbero benissimo essere usati nei rapporti interpersonali (“fare le pulci alle ragazze”). Si potrebbe graficare il tutto su una piattaforma web o farci delle belle statistiche, uploadare il tutto su un network di conoscenze / preferenze… che potremmo chiamare…

Fuckedin (non so se esiste già il dominio, non ho googlato)

Non sarebbe male, eh? 😉

Ecco gli indicatori (un poco modificati per renderli adeguati):

  • Indicatori di Disponibilità: misurano la percentuale di tempo durante il quale i servizi di una donzella sono disponibili per essere utilizzati sulla media settimanale.
  • Indicatori di Accessibilità: misurano il grado di utilizzabilità di un servizio a meno di errori in fase di erogazione/connessione (e.g. Numero di tentativi di approcci andati a vuoto).
  • Indicatori di Affidabilità: misurano il tasso di errore che un servizio presenta durante l’erogazione della funzionalità (e.g. percentuali di volte in cui lei non si adopera oralmente).
  • Indicatori di Performance: misurano i tempi di esecuzione necessari per erogare le funzionalità previste da un servizio (e.g. in tempo in MILLISECONDI necessari per giungere all’attivazione del servizio, Numero di Cene necessarie, ecc…)
  • Indicatori di Qualità: misurano la bontà dell’insieme delle caratteristiche che determinano la correlazione tra la ragazza e la funzione per la quale è chiamata ad operare (e.g. qualità di streaming del filmato in cui appare nuda).
  • Indicatori di Volume: misurano l’ utilizzo del servizio globale di tutti gli utenti (i.e. Numero di Port-In, Percentuale di condivisione, …)

Riguardo al network di fuckein, avrei una serie di ideuzze da implementare, si cercano smanettoni php per realizzare il network! 🙂

Annunci

One thought on “Quantificare le relazioni interpersonali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...