Perchè avere obiettivi quando si può vivere felicemente senza?


targetAvere degli obiettivi è una fottuta spina nel fianco.

Quando non hai obiettivi, che siano lavorativi, personali, giovanili, sessuali, è proprio allora che puoi dare il meglio di te. Puoi finalmente cambiare priorità sulla base del tuo vero te stesso, e per il tuo piacere di fare. Il che dopotutto significa concentrarsi sul momento che stai vivendo, senza programmare e star infinitamente in standby, e fare semplicemente quello che sai fare meglio!

Se non hai obiettivi, non sarai mai infelice per il non riuscire a raggiungerli; senza obiettivi non ti servono scuse!

Chi mi può dimostrare che quelli che fanno la differenza, quelli che crescono professionalmente, quelli che si sposano e hanno figli hanno veramente obiettivi??!!
Non credo sia così, io non ho progetti long-way-run, eppure far del mio meglio mi fa crescere professionalmente, un approccio “inappropropriato” 🙂 ad una ragazza disinibita mi potrebbe dotare del nomignolo di papà nel giro di una notte. Potrei star sul ciglio della strada a pisciare mentre si abbatte lì vicino un aereo, e portando aiuto, farei la differenza come nessun altro super-obiettivizzato potrebbe mai fare.

La vita è una gran troia! Ecco la verità!

Rispondi

