Troppo bruttina per essere scusata


donne_in_politicaMara Carfagna è troppo topa per essere odiata da una popolazione televisiva.

Inoltre, ammettiamolo, la lotta alla prostituzione portata avanti da una ex subrette ha un che di ironico che non ci può sfuggire,
Che la vita sia più ironica dei sogni più sfrenati dei comici ha ormai la prova provata, a mio modesto parere.
Vedere il nuovo taglio di capelli manageriale della Carfagna non pare sufficiente perché nel nostro immaginario collettivo si possa separar questa donna dall’immagine della femmina da calendario che la fa vedere a tutti per raggiungere il successo.
Dovrebbero proprio aprirmi la testa con tronchese e sega elettrica ed estrarre un bel po’ di grigioverde, per non farmi credere che, in qualche modo perverso, lei non conosca le sue colleghe che cerca di smobilitare dalle strade. Che si tratti di un suo tentativo di convincere le signorine di strada a lavorar in casa?
In questo caso, di che percentuale aumenterebbero gli incidenti domestici?? Già me la vedo la prostituta che ti accoglie con il frustino per le uova in mano, invece del solito frustino di pelle nero!

Tutt’altra cosa è la Gelmini, che sedotta anch’essa dal berluschianesimo catto-comunista, non è sufficientemente presentabile a livello di zinne/culo da attivar nel nostro cervello il legame concettuale topa uguale innocua, indipendentemente dalle infamie che compie nelle stanze del governo.

In questo senso la Carfagna è veramente fortunata! Non la accuseranno mai di avere poco cervello per far la politica, perchè è un’evidenza de facto.

Mi chiedo invece come si debba sentire la Gelmini ad essere la donna più odiata dalle nuove generazioni.

In questo periodo ce la stanno proponendo in tutte le salse televisive, forse per cercare di far passare il concetto che non si tratti proprio di quel mostro devasta-futuro per cui è conosciuta! Eppure deve essere tristissimo sentirsi così.

Credo che per abbracciare un credo come quello di Berlusconi, occorre avere un bello strato di pelo sullo stomaco. Berlusconi, sono decenni che convive con l’odio dichiarato di circa 20 milioni di persone, eppure l’unico sintomo che presenta è l’incipiente e combattutissima calvizia. Anche la Gelmini sarà tanto forte?  O la vedremo perdere lentamente le sopracciglia?

Annunci

2 thoughts on “Troppo bruttina per essere scusata

  1. mi piace quando fai post così!
    all’inizio dicevo povera gelmini, ma quale poveraaaaa? ma dove? ha voluto giocare a un gioco che non è suo? ben le sta. chissà come ci convive e se ci convive bene vado personalmente a farle i miei complimenti.
    sul discorso della carfagna che ci posso fare se vivo in un mondo maschilista di m? ci posso fare, ci posso fare…
    secondo me lei è meno osteggiata perché sa lavorare meglio nelle parti basse, forse è tutto qui…si difenderà così. occhei basta.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...