Circa la gatta rasata ed altre devianze fantasiose


Ho in mente una pubblicità. Una pubblicità che mi sta cannibalizzando il cervello

dove risuona la voce:

“il gel stimolante! Per il piacere della donna”

e vedo il mezzo busto di queste quattro ragazze estremamente eccitate che paiono proprio goderselo questo gel!
Nessun altro particolare è dato, ma vi confesso che questa pubblicità mi sta rovinando: non penso ad altro!
Ora,  da buon maschio latino ho le mie quiete fantasie, ma in generale ogni uomo associa gel e schiume alla rasatura…  ecco allora saltarmi subito alla mente l’immagine di questa arzilla fanciulla tutta presa dal gel che si rade la gatta nera. Certo, rimane il dubbio di perché mai debba piacerle tanto…

Ma il flusso di coscienza non finisce… sorvoliamo velocemente su Cameron Diaz in “Tutti pazzi per Mary” e la sua pettinatura al gel fallocentrico, e sorvoliamo anche sull’immagine di donne che lottano tutte viscide nel gel, per planare invece sulla ben più preoccupante immagine di

una specie di gel blob che si muove sulle parti intime delle ragazze e le titilla goliardicamente.

Boh, miracoli della tecnologia Hatù! Dopo l’anello dell’amore non mi stupisco più di nulla!

Rispondi

